Scopri le nostre offerte e prenota il tuo

Hotel Continental Venezia

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Mappa

Print

L'Hotel Continental si trova nella posizione più favorevole per chi vuole visitare Venezia comodamente: è sul Canal Grande in Lista di Spagna, subito prima dell'inizio della Strada Nova, una delle principali arterie pedonali della città e sicuramente la passeggiata più pittoresca che si snoda dalla Stazione ferroviaria per giungere a Rialto.

COME RAGGIUNGERCI
In treno

Dalla stazione di Venezia Santa Lucia, si arriva all'albergo a piedi in pochi minuti. Usciti dalla stazione ferroviaria proseguire verso sinistra. Dopo 200 metri sulla destra, lungo Lista di Spagna, si trova l'Hotel Continental.

In aereo
Dall'aeroporto di Venezia "Marco Polo":
· con un taxi acqueo privato fino all'approdo privato dell'albergo;
· con l'autobus diretto "Venezia Air Terminal" fino a Piazzale Roma. Poi a piedi lungo Fondamenta Croce e Fondamenta San Simeon Piccolo verso la stazione ferroviaria. Superato il Ponte degli Scalzi, girare a destra lungo Lista di Spagna, dove a 100 metri si trova l'albergo.
· con il motoscafo Alilaguna fino a San Zaccaria; da qui con il motoscafo 1 o 2 fino alla stazione ferroviaria e poi a destra lungo Lista di Spagna per 200 metri fino all'albergo.

Dall'aeroporto di Treviso "San Giuseppe":
con l'autobus ATVO Eurobus si arriva fino a Piazzale Roma in 45 minuti. Poi a piedi lungo Fondamenta Croce e Fondamenta San Simeon Piccolo verso la stazione ferroviaria. Superato il Ponte degli Scalzi, girare a destra lungo Lista di Spagna, dove a 100 metri si trova l'albergo.

In auto
Parcheggiare a Piazzale Roma, poi a piedi lungo Fondamenta Croce e Fondamenta San Simeon Piccolo verso la stazione ferroviaria. Superato il Ponte degli Scalzi, girare a destra lungo Lista di Spagna, dove a 100 metri si trova l'albergo.

Lascia il tuo Feedback